Politica aziendale

La CMEV S.r.l. è un'organizzazione specializzata nella costruzione e manutenzione di impianti elettrici e strumentali. L'obiettivo principale dell'azienda è quello di assicurare ai propri clienti/committenti un alto livello di qualità del prodotto/servizio fornito e garantire una soddisfacente crescita della performance aziendale, definire, raggiungere i propri obiettivi assicurando il continuo rispetto delle prescrizioni legislative e norme di riferimento.

CMEV ha adottato un Sistema di gestione integrato conforme alle norme UNI EN ISO 9001, 14001 e OHSAS 18001. Inoltre, per raggiungere l'eccellenza, ha individuato i principali aspetti inerenti l'ambiente e la sicurezza che possono influire nella propria attività ed ha recepito i contenuti delle procedure della grande committenza.


  • La direzione intende perseguire nel periodo i seguenti macro obiettivi:L'ampliamento e consolidamento del settore di mercato acquisendo nuovi clienti nel rispetto delle cogenze legislative e delle norme prese a riferimento
  • Il miglioramento continuo dei propri processi e la soddisfazione del cliente interno ed esterno
  • La riduzione dei rischi aziendali applicando metodologie e tecnologie disponibili puntando al raggiungimento di "infortuni 0 e malattie professionali 0".
  • La prevenzione dell'inquinamento in particolare riducendo gli sprechi ambientali, recuperando i materiali di scarto, ricercando materiali d'uso eco-compatibili.
  • L'individuazione di obiettivi e conseguenti azioni atte a migliorare le prestazioni in materia di Qualità Ambiente e Sicurezza.
  • Lo sviluppo del sistema di gestione integrato e l'estensione delle certificazioni in conformità agli standard internazionalmente riconosciuti
  • Il continuo mantenimento e sviluppo delle competenze del personale mediante formazione ed informazione basata sull'analisi dei bisogni formativi.
  • La cooperazione e coinvolgimento delle risorse interne e di supporto esterni per migliorare la consapevolezza e assumere sempre comportamenti ottimali e rispettosi dei principi di Qualità, Ambiente Sicurezza ed Etica professionale.
  • Rapporti di reciproco beneficio con i fornitori mediante scambio di informazioni alla ricerca di obiettivi di interesse comune. L'impegno assunto motiva la CMEV a privilegiare, nella scelta quei fornitori che dimostrano comportamenti e attitudini al miglioramento continuo e all'adozione delle norme relative a Qualità, Sicurezza ed Ambiente
  • L'innovazione tecnologica mirata al miglioramento dei processi lavorativi e di conseguenza gestire il cambiamento e mantenere / accrescere la posizione di mercato.
  • Il continuo rispetto della legislazione applicabile all'attività e la valutazione periodica della conformità e degli obiettivi aziendali definiti annualmente dalla Direzione
  • Il miglioramento della comunicazione con il personale e le parti interessate


La politica aziendale viene riesaminata annualmente dalla Direzione e modificata a fronte dei risultati e degli obiettivi prefissati.

Il raggiungimento dei suddetti macro obiettivi è condizionato dalla corretta attivazione del sistema di gestione aziendale con il coinvolgimento di tutto il personale della CMEV.



CMEV: Obiettivi e Valori

Specializzazione Avanzata

Costruiamo e manuteniamo impianti elettrici e strumentali, garantendo alta qualità e affidabilità.

Sistema

Integrato

Operiamo con standard ISO 9001, 14001 e OHSAS 18001 per massima efficienza e conformità normativa.

Sicurezza e Ambiente

Puntiamo a “infortuni zero”, riduciamo gli sprechi e promuoviamo soluzioni eco-compatibili.

Miglioramento Continuo

Innovazione, formazione e coinvolgimento di personale e fornitori per crescere in modo sostenibile.

CMEV S.r.l. - Via Nazionale, 122/C - 30034 - Mira, Venezia - Tel. 041.4266495 - Fax 041.4266497

N.I.Registro Imprese di Venezia Rovigo Cod. Fisc. e P. Iva 02204680272 - Cap. Soc. - € 73.346,00 i.v.

Email: direzione@cmev.it