 |
LA NOSTRA STORIA |
Fondata nel 1987, con l'intento di integrare l'offerta nel settore elettrostrumentale del polo industriale di Porto Marghera CMEV Ha acquisito e sviluppato, nell'arco degli anni, il know-how necessario per proporsi come un'azienda leader in questo settore.Questa possibilità, deriva dalla capacità di fornire risposte tecnologicamente all'avanguardia nella manutenzione del parco impiantistico esistente, ed in particolar modo nella realizzazione di nuovi impianti.Questa caratteristica, in costante ed attento sviluppo, inoltre, ha consentito a CMEV.
Di esprimere le proprie sinergie, oltre che nel settore elettrico, anche in realtà ad esso complementari, come quelle elettrotecniche, elettroniche e di automazione.
In questo modo CMEV Si prefigge di offrire una risposta sempre più completa alle esigenze del mercato, con soluzioni globali. Dalla sua costituzione, CMEV Opera in maniera continuativa nel polo industriale di Porto Marghera e nelle zone limitrofe.
I rapporti di lavoro sviluppati e tuttora in essere, sono regolamentati da contratti quadro, inerenti il segmento elettrico e quello elettrostrumentale e da contratti specifici per la realizzazione e/o ristrutturazione di impianti per le quali sono richieste l'engineering di sviluppo e la fornitura dei materiali, oltre che la loro posa in opera.